Up Week-end in alta quota orobica al Tre Confini, Rif. Tagliaferri, Passo di Pila, Lago del Diavolo della Malgina... (31 luglio e 1 agosto 2010) Slideshow

Dopo una lunga sosta causa impegni lavorativi e famigliari organizzo una due giorni con gli amici Domiziano , Andrea e Mario. Sabato mattina di buon ora partiamo da Lizzola e una volta arrivati al Passo Bondone saliamo in vetta al Pizzo Tre Confini. Dalla vetta panorama mozzafiato, giornata stupenda e limpida. Breve sosta in vetta e poi ancora giu' al passo per poi prendere il sentiero per il Passo Belviso e quindi raggiungere il Rifugio Tagliaferri. Ottima serata al rifugio e alla mattina siamo pronti per scendere alle Baite di Pila e poi risalire il ripido sentiero che porta al Passo di Pila. Calpestando ancora neve scendiamo verso il Rifugio Barbellino per una sosta caffè, da qui decidiamo di salire al bellissimo e incantevole Lago della Malgina e poi giu' verso il Rifugio Curo'. Due giornate indimenticabili sulle nostre Orobie. Un grazie ai miei soci d'avventura.

1-verso il P.sso Bondone
9-Rifugio e lago Barbellino
10-panorama dal Lago della Malgina
11-verso il rientro.... il bacino del Barbellino

Immagini totali: 11 | Ultimo aggiornamento: 04/08/10 17.31 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto