Up Bella salita, anche se bagnata, da Valgoglio in Val Sanguigno oltre la Baita-Rif. Gianpace il 27 maggio 2010 Slideshow

Bella gita anche se bagnata nella val Sanguigno. Partiamo dalla centrale dell'Enel di Valgoglio. Giulia, Beppe e Valerio nonostante il tempo molto incerto ci incamminiamo sul sentiero che porta in Val Sanguigno e seguendo il corso del fiume ammirando belle cascate e giochi d'acqua Arriviamo alla Baita Gianpace. Anche se piove decidiamo di proseguire verso il Passo di Zulino. Arriviamo a delle belle casere ristrutturate ma dopo un’altra ora di cammino e di acqua decidiamo di interrompere la salita e ritorniamo sui nostri passi. Ci fermiamo a cambiarci e per il pranzo alla Baita Gianpace, ma il tempo peggiora e ci costringe ad un rapido rientro. Peccato sarà per un altra volta. E' stata comunque una bella avventura.

1° Cascata alla centrale dell'Enel di Valgoglio
33° Beppi e l'asta
34° Violette
35° Fonte

Immagini totali: 35 | Ultimo aggiornamento: 30/05/10 19.13 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto