Up Salita invernale sul PIZZO ARERA il 12 marzo 2011

Sabato 12 marzo 2011. La giornata non promette bene dal punto di vista meteo, ma non ci lasciamo deprimere e alle 7.00 partiamo allegramente verso Zambla Alta. Saliamo al capanna 2000 dove un ottimo caffè ci da la carica per proseguire fino in vetta all'Arera dove arriviamo tra la nebbia fitta ed un freddo pungente. Il fatto che le condizioni meteo non fossero buone ci ha regalato una salita ancora più bella in quanto in giro c'eravamo solo noi e la montagna pareva di nostra esclusiva proprietà! Una volta tornati al rifugio ci siamo rinfocillati con uno squisito piatto di pizzoccheri e dal dolce fatto in casa da leccarsi i baffi! In conclusione una giornata meravigliosa per il raggiungimento di una cima importante come l'Arera, ma soprattutto per la compagnia che rende davvero unici questi momenti!

01_Alben tra le nuvole
13_Canalino in  discesa
14_Qualche raggio sbuca
15_Brindisi alla salita ed al Capanna 2000

Immagini totali: 15 | Ultimo aggiornamento: 22/03/11 20.47 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto