Up Salita al Grabiasca passando dal Rifugio Calvi il 15 maggio 09 Slideshow

Oggi ero a casa in ferie e allora ho sentito Piero di Bergamo se magari era libero anche lui. Anche lui e un suo amico Raffaele erano liberi, quindi siamo andati a fare un bel giretto nella zona del Calvi. Alle 6 eravamo già sul posto e giunti al rifugio, dopo aver valutato la situazione della neve, ci siamo diretti al Grabiasca. Non siamo passati dal sentiero estivo, ma con picozza e ramponi siamo saliti dalla pala innevata che guarda verso il rifugio Calvi e poi sulla cresta verso la cima. Giro bellissimo e ottima compagnia!!! Per chi va in zona bisogna raccomandare la massima attenzione: c'è ancora parecchia neve. In discesa abbiamo trovato il rifugista del Calvi che ci ha riferito di alcuni distacchi dalle cornici del Cabianca e alcuni li abbiamo visti anche noi sulla nord del Madonnino.

01 Riflessi nel Lago del Prato
10 Scende un po' di foschia
11 In discesa si fa meno fatica
12 Rifugio e Cabianca si specchiano nel  Lago Rotondo

Immagini totali: 12 | Ultimo aggiornamento: 2009.05.18 15:47:51 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto