Up Fine settimana del 7-8 marzo splendido con ben tre escursioni!

Questo fine settimana ho fatto ben tre escursioni! Sabato mattina, con Claudia, Matu e Sergio volevamo salire alla cima di Piazzo. Il meteo non era il massimo con un gran vento freddo e cielo nuvoloso, anche se l'azzurro del cielo si vedeva sia verso le Alpi che verso gli Appennini. Purtroppo, arrivati al Gherardi, ho scoperto con orrore di aver perso le chiavi della macchina...dopo qualche istante di panico io e Claudia siamo tornati indietro nella speranza di ritrovarle. Fortunatamente abbiamo in incontrato un gentile signore che, trovate le chiavi le ha lasciate nei pressi della macchina. Ringraziata questa brava persona abbiamo proseguito la discesa per recuperare le chiavi. Arrivati all'auto abbiamo optato per fare una passeggiata verso i piani d'Artavaggio passando da Fraggio dove ci siamo fermati a mangiare un panino nella tranquillità di questa bella contrada. Nel pomeriggio poi siamo saliti a Foppolo per una ciaspolata con la luna piena. Partiti alle 17 dal Piazzale Alberghi siamo saliti al Rifugio Montebello dove ci aspettava una bella cena. Io sono salito sulla vicina croce per scattare qualche foto al bellissimo tramonto. Dopo cena discesa al chiaro di luna con spettacolo di stelle. Domenica mattina, giusto per godere della bellisma giornata, sono andato con mio papà ai Tre Faggi da Fuipiano e, da lì, ai Canti e al monte Grassello (se si chiama così...). La giornata è stata davvero spettacolare e calda ed i panorami mozzafiato!

Fraggio-Artavaggio7marzo09
Montebello7marzo09
TreFaggi-Cantii-Grassello-8marzo09

Immagini totali: 36 | Ultimo aggiornamento: 2009.03.09 19:07:34 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto